Avanguardia, organicità, funzionalità.

I prodotti disegnati da Mac Stopa emanano la sua fascinazione la geometria e per le forme organiche. La sua passione per la modularità, le forme scultoree e l’arte digitale lo spingono a creare oggetti modulari per la produzione in serie che introducono innovazione nel mercato e permettono all’utente di interagire e adattare gli oggetti alla funzionalità richiesta di uno spazio. Il design industriale di Mac, che comprende mobili, illuminazione, pavimenti, infissi, rivestimenti murali, tessuti e altri prodotti e finiture, è un ibrido di idee, tecnologie e culture, talvolta mescolate in modo sperimentale. Dai mobili all’abbigliamento, alle chitarre elettriche, ai prospetti degli edifici, spesso usa colori audaci ed energizzanti e grafica 3D per progettare oggetti progressivi che evocano emozioni positive.

Mac Stopa è il fondatore, architetto capo e designer della Design Massive, un premiato studio d’architettura specializzato in design d’interni e decorazione.

Mac Stopa ha creato interiors per aziende e arredamenti esclusivi per molte multinazionali come Coca-Cola, Google, Ericsson, Motorola, GlaxoSmithKline, ING, Credit Suisse, Fortis Bank and Microsoft.

Oltre agli interiors per le aziende, Mac Stopa è anche conosciuto per lo sviluppo di prodotti innovativi nel settore dell’illuminazione e nel design per arredamento. I suoi prodotti sono caratterizzati dalla combinazione di linee essenziali e forme uniche ma anche di un design moderno e funzionale.

I prodotti nati dalla nostra collaborazione con Mac Stopa hanno vinto numerosi premi: Red Dot Design Awards, GOOD DESIGN™ Awards, Interior Design Best of Year Awards, Interior Design HIP Awards, ICONIC AWARDS, e un iF Award.

X

Contact us for more information about this product.

Fill out the form with your information, one of our salesmen will contact you to study together the ideal solution for your environment.